Google
Expo 728 x 90  
 Home   Hotel   Ristorante Tourist info   Evento   Links

Museum

Galleria Borghese

Musei Vaticani


Palazzo Barberini



Come muoversi Basilica Visita Gratis Monumenti



Hotels Rome
Book your hotel
from 761 hotels
Price & Quality
Provided by
Booking.com


Cheap accomodation
in City center




Panorama Musei  

I biglietti per Musei, Mostre possono aquistare online
T1_Generic_468x60


Galleria Borghese

Galleria Borghese situata all'interno di Villa Borghese. Villa Borghese e stata creata nei XX secolo. La villa comprende edifici, sculture, monumenti e fontane di artisti famosi di epoca barocca, neoclassica ed eclettica disposte in un parco con laghetti, giardini all'italianam i grandi spazi aperti e alberi da centinaia di anni, tutti disposti in conformità con le mode poi attuale in Europa. Oggi ci sono 6 musei, 12 istituti, teatro e zoo nel parco.

Piazzale Scipione Borghese
Orario: 9:00-19:00  (Mar - Dom) 
Entarata fino 17:00
Chuso: Lun, 1/Gen, 25/Dic
Ingresso: Intero :9,00 euro, Ridotto: 4,50 euro
Tutti i tipi di biglietti + 2 euro per riservazione obligatorio  
Prenota Visita
 
Conserva sculture, bassorilievo e mosaici antichi, nonchè dipinti e sculture dal XV al XVII secolo. La raccolta, costituita inizialmente dal cardinale Scipione Borghese all'inizio del XVII secolo, conserva capolavori di Antonello da Messina, Caravaggio e splendide sculture di Gian Lorenzo Bernini e del Canova.




Musei Vaticani

Musei Vaticani, è il più grande museo del mondo, dal momento che spongono opere provenienti dalla immensa collezione accumulata dalla Chiesa cattolica romana nel corso dei secoli tra cui alcune delle più rinomate sculture classiche e le più importanti capolavori dell'arte rinascimentale in tutto in mondo.
  Orario:9:00-16:00 (Lun-Sab) Chuso:Dom 
Ingresso: Intero 15 euro/ Ridotto: 8 euro
Gratis: Ultimo mese di Domenica

Potete acuistare sel online i biglietti senza fare la lunga attesa di entrata.

Visiti sul
   
MUSEI ROMA .

Il museo fondato nei primi anni del XVI secolo da papa Giulio II. La "Cappella SIstina", con il suo soffitto decorato da Michelangelo e la "Stanza della Segnatura" decorato da Raffaello sono sul percorso di visita attraverso i Musei Vaticani.





Palazzo Barberini
Galleria Nazionale d'Arte Antica
Via delle Quattro Fontane 13
Orario:Mar-Dom 8:30-19:00
Chuso:Lun,25/Dic,1/Gen
Ingresso: Intero 7 euro/Ridotto 3,50
Gratis:cittadini dell'unione Europea minori di 18 anni, maggiori di 65 anni

Galleria Nazionale D'Arte Antica nasce ufficialmente nel 1893, dopo che alla collezione donata allo Stato dieci anni prima dal principe Corsini, si era aggiunta nel 1892 la Collezione Torlonia e negli anni successivi le collezioni Chigi, Hertz, Monte di Pietà ed altre.

La collezione è ricca di capolavori in particolare dei secoli XVI e XVII. XV secolo il dipinto di Filippo Lippi, la Madonna in trono con Bambino. Più consistente dei dipinti del XVI secolo, fra i quali la Fornarina di Raffaello, Andrea del Sarto, Beccafumi, Sodoma, Bronzino, Lotto, Tintoretto, Tiziano, El Greco, per arrivare alla fine del '500 con la splendida Giuditta che taglia la testa ad Oloferne di Caravaggio.

 

Home   |   Tourist Info  |   Contact us |Links

© Copyright 2001-2015 CiaoROME!com All Rights Reserved.

ロキシトップ